Libri di Testo A.S: 22-23

Gli elenchi dei libri di testo delle scuole di ogni ordine e grado sono disponibili sul sito della Associazione Italiana Editori

Clicca su QUESTO LINK per gli elenchi completi delle adozioni per l’Anno Scolastico 2022-2023 SEDE di ARZACHENA

Clicca su QUESTO LINK per gli elenchi completi delle adozioni per l’Anno Scolastico 2022-2023 SEDE di BUDONI

ATTENZIONE: GLI ALUNNI DEL PRIMO ANNO non possono procedere all’acquisto del libro di testo della seconda lingua straniera indicata in fase di iscrizione (Francese, Tedesco, Spagnolo) fintanto che non verra’ loro confermata l’eventuale accettazione della suddetta lingua. Si rammenta che la scelta della seconda lingua era solo una indicazione e che comunque la scuola farà quanto nelle proprie possibilità per esaudire tutte le richieste.