OPEN DAY.

Come proposto dal Collegio Docenti nella seduta del 02/09/2020 e deliberato dal Consiglio di Istituto nella seduta del 09/09/2020, sabato 16 gennaio si terrà la seconda giornata “Open Day” a Budoni. Quella relativa al plesso di Arzachena si terrà invece sabato 23 gennaio. Il rinvio è dovuto all’ordinanza n° 48 del 31 dicembre 2020 del Comune di Arzachena e la modifica al calendario scolastico sarà ratificata in Consiglio di Istituto. Le presentazioni saranno prevalentemente di carattere telematico, con dirette streaming, video e condivisioni nei social network. Tuttavia, le due sedi (Arzachena e Budoni) saranno accessibili, nel rigoroso rispetto dei protocolli antiCovid19, ad alunne, alunni e genitori del territorio, con un sistema di prenotazioni che prevede:

1. intervalli di visita di 15 minuti dalle 09:00 alle 14:00;

2. in ogni intervallo un gruppo di 6 persone al massimo;

3. percorsi predefiniti.

Grazie alla collaborazione delle/dei docenti, del personale ATA, delle studentesse e degli studenti, sarà quindi possibile visitare i laboratori professionalizzanti, le sale, la mensa, le aule multimediali, il convitto, gli stand appositamente allestiti e tutte le strutture della scuola, senza la somministrazione di cibi e bevande.

Le prenotazioni potranno essere inviate via email ai referenti per l’orientamento:

Arzachena Prof. Fabrizio Piras fabrizio.piras@alberghieroarzachenadad.org

Budoni Prof.ssa Sabina Zamburru sabina.zamburru@alberghieroarzachenadad.org