Fase Nazionale del TROFEO DI SCACCHI A SCUOLA

Fase Nazionale del TROFEO DI SCACCHI A SCUOLA, JUNIORES FEMMINILI e ALLIEVE –

CONGRATULAZIONI ALLE NOSTRE STUDENTESSE

L’IPSAR Costa Smeralda ha partecipato quest’anno con 2 squadre alla fase nazionale del trofeo scacchi a scuola, juniores femminili e allieve tenutasi a Policoro, raggiungendo i seguenti risultati: nona posizione su 18 squadre, e tredicesima su 41.

Tra i piazzamenti individuali spiccano nella categoria juniores femminili il quarto posto di Rida Chadia come quarta scacchiera e il secondo posto come terza scacchiera di Michela Pinna

Nella categoria allieve è stata Nour Khemiss ad aver conquistato il primo posto come terza scacchiera.

A nome dell’intero Istituto formulo alle nostre Studentesse gli auguri per i notevoli risultati raggiunti e rivolgo al Prof. Corbo G. i ringraziamenti più sentiti per l’impegno professionale che ha profuso durante l’anno scolastico seguendo gli allenamenti in Istituto rivelando all’intera comunità il suo essere Docente “appassionato”.

Congratulazioni!

Concetta Cimmino