Competenze STEM e multilinguistiche nelle scuole statali (D.M. 65/2023)

Intervento A - Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM.

Intervento B - Realizzazione di percorsi formativi annuali di lingua e di metodologia per docenti.

      Titolo Progetto: “COSTA SMERALDA FUTURA STEM E LINGUE”             

        Codice Progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-35110

        CUP: G44D23005000006

Allegati

Determina affidamento_Intervento B_signed

File PDF

Determina affidamento_Intervento A_signed.pdf

File PDF

Decisione a Contrarre_inrtevento B_signed.pdf

File PDF

Decisione a Contrarre_inrtevento A_signed.pdf

File PDF

Decreto incarico gruppo di lavoro_Paolucci Simone

File PDF

Decreto incarico gruppo di lavoro_Zanda Marta Francesca

File PDF

Decreto Incarico gruppo di lavoro_Carta Valentina

File PDF

Decreto incarico gruppo di lavoro

File PDF

Verbale commissione_formazione gruppo di lavoro STEM e MULTILINGUISMO

File PDF

Nomina commissione per valutazione domande componenti gruppo di lavoro STEM e MULTILINGUISMO

File PDF

DECRETO Proroga avviso di selezione TEAM

File PDF

Avviso di selezione Team STEM e MULTILINGUISMO D.M. 65/2023

File PDF

Decreto incarico Dsga supporto tecnico organizzativo.pdf

File PDF

Decreto assunzione incarico responsabile direzione progetto D.M.65_DS.pdf

File PDF

Nomina Rup_DS.pdf

File PDF

Determina avviso di selezione esperto madrelingua Inglese per la Linea di Intervento A e B

File PDF

Assunzione in bilancio

File PDF

Disseminazione iniziale

File PDF

Accordo di concessione

File PDF

Allegato 1 DM Riparto formazione digitale-signed_1.pdf

File PDF

m_pi.AOOGABMI.REGISTRO UFFICIALE(U).0132935.15-11-2023.pdf

File PDF